Orari Traghetti.it
Loading

49

Prossime partenze per Creta del 24/06/2021

Tratta Partenza | Arrivo Compagnia
Pireo - Chania
prenotabile entro 11h 24m
21:00 | 06:00
Pireo - Heraklion 21:00 | 06:00

Prossime partenze da Creta del 24/06/2021

Tratta Partenza | Arrivo Compagnia
Heraklion - Pireo
prenotabile entro 11h 24m
21:00 | 06:00
Chania - Pireo 22:00 | 06:30

Le tue scelte


Orari traghetti Creta

Partendo dal Peloponneso, raggiungere con i traghetti Creta, l'isola più grande della Penisola Greca, è comodo in quanto permette di portare con sè anche l'automobile, molto utile per gli spostamenti sull'isola date le sue estese dimensioni e la complessità del territorio.
Potrai confrontare, tramite Orari Traghetti, le tratte per Creta, le disponibilità e le offerte, con la certezza di avere sempre in evidenza il miglior prezzo proposto dai vari vettori, aggiornato in tempo reale. Potrai scegliere tra le compagnie di navigazione Anek Lines,fondata negli anni '60 su forte volontà degli abitanti cretesi che volevano una loro compagnia che li unisse al continente, e Minoan Lines, leader, oltre che sulle rotte interne, anche sulle rotte per l'Italia, ed effettuare prenotazioni per i traghetti da e per Creta in tutta sicurezza.
Le due compagnie offrono il servizio di collegamento con la terraferma e ritorno sulle tratte dal Pireo a Chania, che collega la zona nord occidentale dell'isola e dal Pireo a Heraklion, porto principale dell'isola, operativo in tutte le stagioni, situato nella parte nord orientale di Creta. La tratta che collega il Pireo ad Heraklion è quella principale e più trafficata in ogni stagione e pertanto rimane attiva durante tutto l'arco dell'anno, mentre l'altra viene attivata solo a partire dalla fine della primavera fino alla metà di Ottobre, essendo prettamente utilizzata dai turisti per le vacanze estive.