Orari Traghetti.it
Loading

-1

Prossime partenze Minoan Lines del 24/06/2021

Tratta Partenza | Arrivo Compagnia
Ancona - Patrasso
prenotabile entro 04h 25m
14:00 | 13:30
Ancona - Corfu 19:30 | 16:00
Ancona - Igoumenitsa 19:30 | 17:30

Prossime partenze Minoan Lines del 24/06/2021

Tratta Partenza | Arrivo Compagnia
Patrasso - Ancona
prenotabile entro 06h 55m
16:30 | 14:00
Igoumenitsa - Ancona 21:30 | 17:00

Le tue scelte


Orari traghetti minoan lines

minoan lines

Con Orari Traghetti la prenotazione dei traghetti Minoan Lines diventa rapida e facile. In pochi veloci passaggi, potrai verificare tutte le proposte, confrontando tariffe, orari e tratte, scegliendo quella che meglio risponde alle tue esigenze. Il sistema ti presenterà automaticamente le corse più convenienti e potrai prenotare in qualsiasi momento in pochi click, avendo la certezza così del tuo posto riservato a bordo delle navi Minoan Lines, anche nei periodi di maggiore affluenza.
Per qualsiasi necessità di supporto il nostro call center, con anni di esperienza nel campo della biglietteria marittima, è a tua disposizione tutti i giorni in orario di ufficio.

Minoan Lines è una compagnia di navigazione di fondazione greca, nata nel 1972, ed è leader sui trasporti sia interni che da e per la Grecia, sul trasporto merci e passeggeri. Attualmente le navi Minoan collegano l'Italia alla Grecia sulla rotta che parte da Trieste verso Igoumenitsa, facendo scalo nel porto di Ancona, per proseguire poi verso il porto greco di Patrasso. La tratta è attiva tutto l'anno con una corsa giornaliera e viene coperta generalmente dalle navi traghetto Cruise Olympia e Cruise Europa. Le imbarcazioni sono di recente costruzione e in grado di trasportare fino a 3000 passeggeri, in poltrona o in comode cabine anche dedicate ad accesso animali, e oltre 900 auto. A bordo vengono offerti ai viaggiatori tutti i comfort di una nave da crociera tra cui sono da segnalare la palestra e il centro benessere, a cui si aggiungono la piscina, una boutique e un minimarket, bar, ristorante à la carte e selfe service, fast food, centro congressi, area gioco dedicata per bambini, sala giochi, casinò e discoteca e connessione Wifi. Le navi sono ovviamente attrezzate anche per accogliere a bordo persone disabili.

destinazioni e tratte minoan lines