Orari Traghetti.it
Loading

-1

Prossime partenze Trasmediterranea del 30/07/2021

Tratta Partenza | Arrivo Compagnia
Barcellona - Palma di Maiorca 23:00 | 06:45
Barcellona - Mahon 23:15 | 06:45

Prossime partenze Trasmediterranea del 30/07/2021

Tratta Partenza | Arrivo Compagnia
Melilla - Malaga 23:45 | 07:45
Melilla - Malaga 23:45 | 07:45

Le tue scelte


Orari traghetti trasmediterranea

trasmediterranea

Tramite Orari Traghetti è possibile prenotare il tuo viaggio con Acciona Trasmediterranea direttamente online in qualsiasi momento, scegliendo tra le migliori tariffe offerte dalla compagnia, sempre aggiornate.Acciona Trasmediterranea è la principale compagnia di navigazione spagnola, fondata alla fine della prima Guerra Mondiale, dalla fusione delle maggiori compagnie operanti all'epoca in Spagna, che contribuirono anche apportando le loro flotte alla nascente compagnia di navigazione. Acciona Trasmediterranea annovera quindi al suo attivo ben 100 anni di attività nel trasporto marittimo, sia per quanto riguarda il traffico passeggeri che per quello inerente il trasporto merci via mare.

La compagnia punta in primis alla qualità del servizio e la sua flotta, in continuo aggiornamento e miglioramento, si compone di un totale di 20 moderne navi di cui 16 adibite al trasporto passeggeri: 10 ferries tradizionali, 2 super ferries e 4 traghetti ad alta velocità che mettono in collegamento tra di loro i principali porti della penisola, come Barcellona, Valencia e Cadice, le isole Baleari, le Isole Canarie, Ceuta e Melilla (città autonome spagnole nel nord Africa), il Marocco e l'Algeria.

A bordo i servizi variano in base alla tipologia di imbarcazione. I traghetti ad alta velocità offrono chiaramente dotazioni più scarne, tra cui bar, negozio, canile di bordo in garage, servizio di guardaroba, a cui si va ad aggiungere il solarium sui traghetti tradizionali. A bordo dei super ferries si ritrovano invece i comfort di una nave da crociera: pub, piscina e idromassaggio all'aperto, biblioteca, casinò, ristorante self-service, wi-fi e cabine con accesso animali con area esterna dedicata alle passeggiate.
I traghetti sono in grado di trasportare dai 600 agli oltre 1000 passeggeri e quasi tutti possono trasportare anche veicoli.

destinazioni e tratte trasmediterranea